Dopo aver partecipato più di 100 gare, a 10 edizioni della 24h del Nurburging, 24h Spa, 24h di Dubai, al Campionato Porsche Carrera Cup Italia , Porsche Supercup e alla Porsche World Cup alla 24h di Le Mans ho deciso, con il caro amico Piergiorgio, di far provare le emozioni che abbiamo avuto correndo sulle più belle ed impegnative piste del mondo a nuove persone, prima amici appassionati come noi e poi clienti.
Abbiamo deciso di concentrarci su Porsche perchè la Casa di Stoccarda è la nostra passione: l'unica automobile secondo noi che può ancora dare vere Emozioni, una macchina da Guidare veramente senza troppi filtri tra il piede e l'asfalto.
La opzione "racing" è la 911 Gt3 Cup, ideata da Porsche Motorsport per il suo monomarca che segue il campionato del mondo di F1: la "Porsche Mobil1 Supercup" e i campionati nazionali " Porsche Carrera Cup" , la vera dura vecchia Scuola dove Porsche AG sceglie i futuri piloti ufficiali : un auto difficile, facilitata solo dall'ABS ( Bosch regolabile su 14 posizioni) utlizzato anche nel Porsche Carrera Cup Italia. L'auto non ha Esp/Tc, il Pilota la deve davvero ancora domare con braccia e gambe... ma l'emozione e l'adrenalina che ci regala è ineguagliabile.
Sergio Negroni