“Racing is life. Anything before or after is just waiting.”

Porsche e circuito: due concetti chiave del mondo automobilistico legati indissolubilmente tra loro. La tradizione decennale che Porsche ha maturato nell'ambito delle gare sportive prosegue da anni su un altro livello: La Porsche Sports Cup Suisse, campionato sportivo per i clienti Porsche, si inserisce a metà strada tra la Porsche Sport Driving School Suisse e i campionati monomarca Porsche per i piloti professionisti del mondo delle corse automobilistiche.

Sia le vetture Porsche omologate per la circolazione su strada, sia quelle modificate appositamente per le gare, hanno suscitato grandi entusiasmi in diverse serie della Porsche Sports Cup Suisse. Le serie di gare si disputeranno in sei diversi fine settimana su sei rinomati circuiti, tra cui Hockenheimring, Monza e Le Castellet. Un gruppo di piloti entusiasti e agguerriti si confronteranno in questa resa dei conti automobilistica in sette avvincenti serie di gare.


PS- Performance mette a disposizone  la 911 GT3 Clubsport  con istruttore ed equipaggiata con semislick, rollbar,  per il campionato Porsche Sports Cup Suisse. 

La 911 GT3 Cup è già occupata per tutto il campionato.